FANDOM

Spedizione per Zendikar (Zendikar Expeditions) è un set promozionale, parte integrante del Blocco di Battaglia per Zendikar e parte della Serie dei Capolavori. Si tratta di 45 carte foil promo che è possibile trovare all'interno dei booster pack di Battaglia per Zendikar e Giuramento dei Guardiani.

Sono contraddistinte non solo dall'essere foil, ma anche da uno Sfondo chiamato Zendikari, composto da numerose incisioni simili a quelle rinvenute sugli edri di Zendikar e da un simbolo di espansione separato. Ognuna delle spedizioni di Zendikar è stata pensata e riambientata (con una nuova illustrazione e testi di colore) per far parte di Zendikar, stampate come rare mitiche. Sono stampate solo in inglese, ma possono essere trovate nei booster di qualsiasi lingua. Non sono legali in standard (a meno che una loro versione non promo compaia nelle espansioni legali), ma lo sono all'interno del limited del Blocco di Battaglia per Zendikar.

Appaiono in Magic Online come Curated Cards, ma non sono parte del progetto Redemption.

ListaModifica

Battaglia per Zendikar

Giuramento dei Guardiani