FANDOM

Speidizione per Zendikar
EXP Logo
Simbolo EXP
Descrizione del simbolo Un edro spaccato
Motto -
Design team -
Development team -
Art Director Jeremy Jarvis
Grandezza 45 carte
Nuove abilità -
Meccaniche -
Lingua
  • Eng: Inglese
Prerelease -
Rilascio
  • 02 Ottobre 2015
  • 22 Gennaio 2016
Rilascio su Magic Online -
Game Day -
Codice espansione EXP
Bordo Nero
Nome in codice -
Hashtag -
Annnuncio -
Trailer -
Spoiler ufficiale
Blocco Blocco di Battaglia per Zendikar

Spedizione per Zendikar (Zendikar Expeditions) è un set promozionale, parte integrante del Blocco di Battaglia per Zendikar e parte della Serie dei Capolavori. Si tratta di 45 carte foil promo che è possibile trovare all'interno dei Booster pack di Battaglia per Zendikar e Giuramento dei Guardiani.

Sono contraddistinte non solo dall'essere foil, ma anche da uno Sfondo chiamato Zendikari, composto da numerose incisioni simili a quelle rinvenute sugli edri di Zendikar e da un simbolo di espansione separato. Ognuna delle spedizioni di Zendikar è stata pensata e riambientata (con una nuova illustrazione e testi di colore) per far parte di Zendikar, stampate come rare mitiche. Sono stampate solo in inglese, ma possono essere trovate nei booster di qualsiasi lingua. Non sono legali in standard (a meno che una loro versione non promo compaia nelle espansioni legali), ma lo sono all'interno del limited del Blocco di Battaglia per Zendikar.

Non sono presenti in Magic Duels e appaiono in Magic Online come Curated Cards, ma non sono parte del progetto Redemption.

Spedizioni in Battaglia per ZendikarModifica

Spedizioni in Giuramento dei GuardianiModifica