FANDOM

Schiera della Notte Dorata (Flight of Goldnight) è il volo di angeli guidati da Gisela.

Caratterizzati dal pragmatismo e dal rispetto del diritto ecclesiastico, gli angeli della Notte Dorata sono grandi strateghi e abili guerrieri. Coltivano uno spirito molto più militare rispetto alle loro sorelle e sono sempre pronte a prendere le armi in caso di necessità.

Scomparsa di AvacynModifica

La maggior parte degli angeli della Notte Dorata negavano che Avacyn fosse scomparsa. Credevano infatti che fosse coinvolta in un'importante missione e che sarebbe tornata una volta compiuta.

Ritorno di AvacynModifica

La loro fede venne premiata quando Avacyn emerse dalla Tomba Infernale, il loro potere aumentò nuovamente e venne loro assegnato il compito di continuare la loro crociata contro i necromanti e le loro legioni di non-morti.

Guidati da Gisela, gli angeli della Notte Dorata abbracciarono con fervore e determinazione la loro missione.

Ombre su InnistradModifica

Dopo che la follia colpì Avacyn, Gisela e il suo volo vennero colpite a loro volta dalla follia e si unirono all'arcangelo nella sua opera di "purificazione" del piano.

Membri conosciutiModifica

ReferenzeModifica

Carte associateModifica