FANDOM

Schiera Alabastro (Flight Alabaster) è il volo di angeli guidati da Bruna.

Gli angeli della Schiera Alabastro sono più concentrati su Thraben e sono una vista familiare agli abitanti della città. Viaggiano in piccoli gruppi durante le loro visite ai centri di guarigione in città, aiutando anche i sacerdoti e i catari a mantenere attive le protezioni sulle mura di Thraben e dei luoghi sacri di tutta Innistrad.

Gli angeli degli altri voli pensano che siano troppo sentimentali, ma gli angeli della Schiera Alabastro sono mossi in realtà dal senso pratico e dal carattere solare. Spesso non portano armi con loro durante gli spostamenti, in quanto preferiscono usare la loro magia e scendere in battaglia solo quando il conflitto non può essere evitato.

Scomparsa di AvacynModifica

Quando Avacyn scomparve, gli angeli della Schiera Alabastro furono i primi a rendersi conto che i reparti degli umani da soli non erano in grado di resistere alle creature oscure del piano. Raddoppiarono quindi i loro sforzi, rimanendo più attivi degli angeli degli altri voli per rafforzare e aiutare i loro compagni mortali.

Ritorno di AvacynModifica

Gli angeli della Schiera Alabastro contribuirono a salvare Thraben impedendo che venisse distrutta dai non-morti, come invece è accaduto a molte altre città e insiedamenti.

Ombre su InnistradModifica

Dopo che la follia colpì Avacyn, Bruna e il suo volo vennero colpite a loro volta dalla follia e si unirono all'arcangelo nella sua opera di "purificazione" del piano.

Membri conosciutiModifica

ReferenzeModifica

Testi di coloreModifica

Carte associateModifica