FANDOM


Sacrificare (Sacrifice) è un'azione definita da parola chiave. Solo un permanente può essere sacrificato. Un permanente che viene sacrificato non può essere rigenerato.


RegolamentoModifica

Tratto dal Regolamento (Aggiornato a Theros Oltre la Morte, 24 Gennaio 2020)
  • 701.14 Sacrificare
    • 701.14a Per sacrificare un permanente, il suo controllore lo sposta direttamente dal campo di battaglia al cimitero del suo proprietario. Un giocatore non può sacrificare qualcosa che non sia un permanente o un permanente che non controlla. Sacrificare un permanente non lo distrugge, perciò la rigenerazione o altri effetti che sostituiscono la distruzione non si applicano.
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.