FANDOM

Rinascimento (Renaissance) è una serie di ristampe a bordo nero di carte appartenenti alle espansioni Arabian Nights e Antiquities, che non erano mai state tradotte in italiano prima. È l'unica espansione a variare la sua composizione e linea di prodotti in base alla lingua in cui è stata stampata. Sebbene i booster box siano tutti uguali, i booster pack francesi sono di colore marroncino/viola, quelli tedeschi scarlatti e quelli italiani blu scuro.

Versione tedesca e franceseModifica

Queste due versioni sono identiche e contengono tutte le 122 carte introdotte in Quarta Edizione e precedentemente non stampate in queste due lingue. Le carte provenivano da Antiquities, Arabian Nights, Unlimited Edition, Leggende e L'Oscurità. L'idea nacque dal non voler inserire delle carte in un'espansione a bordo bianco che non fossero già state stampate nella stessa lingua in un'altra espansione.

Versione italianaModifica

La versione italiana contiene solo 69 carte, provenienti da Antiquities, Arabian Nights e Unlimited Edition perché le carte di Leggende e L'Oscurità erano già state tradotte in italiano con la stampa e la distribuzione nella nostra lingua di queste due espansioni.

Dettagli del SetModifica

Dettagli del set
Composizione per colore Composizione per tipi
Composizione per rarità

ProdottiModifica

Venduto in
Booster box
BoxRI
Booster pack
BoosterRI1BoosterRI2BoosterRI3

Errori di stampaModifica

  • La versione francese di Flagello Invernale venne stampata senza il simbolo di espansione di Leggende.