FANDOM

Ravviva il Fuoco (Fuel of the Fire) è una graphic novel, inizialmente disponibile solo come web comic, venne poi pubblicata all'interno di Path of the Planeswalker il 5 gennaio 2010. Diviso in tre parti, mostra lo scontro tra Chandra Nalaar e Jace Beleren.

Parte 1Modifica

Su Kephalai, Chandra Nalaar riesce a rubare la Pergamena del Drago e a fuggire viaggiando su Regatha.

Parte 2Modifica

Jace Beleren venne inviato in missione per recuperare la pergamena e cancellare ogni ricordo dalla mente di Chandra. Il mago mentale seguì le tracce eteriche arrivando su Regatha e vide Chandra nei ricordi di Brannon. Seguendo il bambino, Jace trovò Chandra e i due iniziarono a combattere.

Parte 3Modifica

Continuò lo scontro tra i due planeswalker che terminò con la vittoria di Jace. Recuperata la pergamena, il mago mentale cancellò dalla mente di Chandra ogni ricordo di essa per poi andarsene lasciandola priva di sensi. Tuttavia prima dell'arrivo di Jace, Chandra aveva dato la pergamena a degli scribi che avevano fatto una copia del prezioso documento.