FANDOM


Pioggia di Pietre (Stone Rain)
Stone RainPRM
Espansione e rarità: AC, BC, UC, CE, ICE, RC, Promo, 4C, Promo, IAC, MIC, 5C, PTC, TEC, P2C, 6C, P3C, STC, Promo, MMC, DCI, Promo, 7C, 8C, CHKC, 9C, PRMC
Colore: Rosso
Costo di Mana: 2R
Costo di Mana Convertito: 3
Tipo: Stregoneria
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Distruggi una terra bersaglio.
Testo di colore:
  • Era Glaciale: "May the forces that took Argoth beneath the waves never come among us again." - Arcum Dagsson, Soldevi Machinist
  • Tempesta: "The land shall beg for drink and curse the rain that follows." - Oracle en-Vec
  • Mirage: What rainbow could possibly come of this rain?" - Asmira, Holy Avenger
  • Maschere di Mercadia: The return of Ramos was foretold by devastating natural disasters and unnatural storms.
  • Portal: I cast a thousand tiny suns-Beware my many dawns.
  • Portal Seconda Era: There goes the neighborhood!
  • Portal Three Kingdom: Soldiers often blocked off the steep mountain passes to ambush enemy troops in western and central China.
  • Campioni di Kamigawa: "I kami colpirono con getti di fuoco, lancio di pietre e la rabbia congiunta del mondo spirituale. Solo il Castello Eiganjo rimase in piedi, scintillante al sole e perfettamente integro."La Storia di Kamigawa
Illustrazione:
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5, Modern
Regole -
Note -
Ambientazione
  • Una pioggia di pietre venne lanciata da Karshan contro Anton per distruggere la sua casa e le sue terre.
  • Una pioggia di pietre venne lanciata dai Kami contro i mortali di Kamigawa durante la Guerra dei Kami.
Gatherer [Pioggia di Pietre]


Altre ristampe di Pioggia di Pietre
Stone RainAStone RainBStone RainUStone RainCEStone RainICEStone RainRStone RainSUMStone Rain4Stone RainFBBStone RainIAStone RainMIStone Rain5Stone RainPTStone RainTEStone RainP2Stone Rain6Stone RainP3Stone RainSTStone RainWCD99Stone RainMMStone RainFNM00Stone RainWCD00Stone Rain7Stone Rain8Stone RainCHKStone Rain9


Art
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.