Magic: the Gathering Wiki
Advertisement
Ordine Principale (Primal Command)
Primal CommandMM3.png
Espansione e rarità: LRWR.png, PRMR.png, ARCR.png, DDPR.png, MM3R.png
Colore: Verde
Costo di mana: 3.pngG.pngG.png
Valore di mana: 5
Tipo: Stregoneria
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo ufficiale:
Scegli due -
Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Lorwyn, Duel Decks: Zendikar vs Eldrazi, Modern Masters 2017: Wayne England
  • Magic Online Promo, Archenemy: Magali Villeneuve
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5, Modern
Regole
  • Entrambi i modi devono essere scelti durante il lancio di questa magia. Devono essere scelti due modi diversi. (Oracle 17/11/2017)
  • I modi dell'Ordine Principale vengono eseguiti nell'ordine indicato. Se metti un permanente non creatura in cima al grimorio del suo proprietario e scegli anche che il proprietario rimescoli il suo cimitero nel suo grimorio, anche quella carta verrà rimescolata. (Oracle 14/03/2017)
  • L'Ordine Principale non sarà messo nel tuo cimitero fin quando non ha finito di risolvere, quindi non verrà rimescolato nel tuo grimorio come parte del suo stesso effetto se bersagli te stesso con il suo terzo modo. (Oracle 14/03/2017)
Note
  • Fa parte del ciclo orizzontale degli Ordini di Lorwyn.
Ambientazione ?
Gatherer [Ordine Principale]


Altre ristampe di Ordine Principale
Primal CommandLRW.pngPrimal CommandPRM.pngPrimal CommandARC.pngPrimal CommandDDP.png


Art
Advertisement