Necropotenza (Necropotence)
NecropotenceIMA.png
Espansione e rarità: IAR.png, 5R.gif, DMR.png, MTGO2R.png, FVE.png, VMAR.png, EMAM.png, IMAM.png
Colore: Nero
Costo di Mana: B.pngB.pngB.png
Costo di Mana Convertito: 3
Tipo: Incantesimo
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Salta la tua acquisizione.

Ogniqualvolta scarti una carta, esilia quella carta dal tuo cimitero.

Paga 1 punto vita: Esilia a faccia in giù la prima carta del tuo grimorio. Aggiungila alla tua mano all'inizio della tua prossima sottofase finale.

Testo di colore: -
Illustrazione:
Legale in: Tipo 1
Regole
  • Anche esiliando la necropotenza, le carte esiliate per le quali sono stati pagati dei punti vita, potranno andare in mano.
  • Se è nel campo di battaglia quando dovrebbe iniziare la fase di acquisizione, si salterà quella fase.
  • Le carte acquisite non sono pescate.
Note
  • Da settembre 2008, prima di essere esiliata, la carta passa dal cimitero.
Ambientazione Una delle magie più potenti dei necromanti.
Gatherer [Necropotenza]


Altre ristampe di Necropotenza
NecropotenceFTVEX.jpgNecropotenceIA.jpgNecropotence5.jpgNecropotenceDM.jpgNecropotenceVMA.jpgNecropotenceMTGO2.jpgNecropotenceEMA.png


Necropotenza (Necropotence)
NecropotenceMTGT.jpg
Rarità: MTGTM.png
Colore: Nero
Costo di mana: B.pngB.pngB.png
Costo di mana convertito: 3
Tipo: Incantesimo
Movimento: -
Attacco: -
Salute: -
Turni: -
Raggio: -
Testo della Carta:
Il giocatore alleato incantato non può ottenere magie.

Paga 10 salute: alla fine del tuo turno ottieni una magia.

Illustrazione Dave Kendall
Ottenibile ?
Note -


Art
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.