FANDOM

Luogo
NayaART1
Nome Naya
Piano Alara
Mana RGW
Titolo -

Naya è uno dei cinque frammenti di Alara. Il mana verde ha avuto il sopravvento sul frammento, coordinato con il rosso e il bianco.

Nella paradisiaca giungla di Naya la natura fiorisce in modo costante e rigoglioso, un fenomeno possibile unicamente in assenza di incantesimi di morte e di inganno. Ma anche in paradiso esiste la competizione, e il ritmo costante dei passi degli enormi baloth non fa altro che ricordare a tutti le cose che contano davvero in Naya: la forza e le dimensioni fisiche. Gli sciamani di Naya praticano una magia in grado di irrobustire e amplificare, rincorrendo un ideale divino di grandezza e potenza.

GeografiaModifica

Naya è un paradiso naturale con foreste ricche di vita e popolate da bestie enormi. Il luogo più importante conosciuto è la Valle degli Antichi dove riposa il Progenitus.

SocietàModifica

Le razze senzienti sono gli umani e gli elfi che adorano il Progenitus, mentre i Nacati e i minotauri abitano i canyon.

Dopo il conflux, alcuni eretici vedalken da Esper migrarono su Naya e alcune specie di serpenti si sono generati grazie al nuovo afflusso di mana blu.

Luoghi in NayaModifica

ReferenzeModifica

Rappresentato inModifica

Testi di coloreModifica

Carte associateModifica