FANDOM

ManaStrike, chiamato anche Magic: ManaStrike o Project M è un videogame in real-time battle su mobile. Il gioco è in lingua inglese ma sottotitolato in varie altre lingue tra cui anche l'italiano.

DescrizioneModifica

Si tratta di un gioco in stile tower rush, che segue le orme di titoli più popolari come Clash Royale. I giocatori dovranno costruire un mazzo con creature e magie, comandato da un planeswalker. Ogni carta ha un costo di mana che può essere ottenuto dalle proprie costruzioni.

In campo, ogni giocatore avrà dalla sua tre torri, due più piccole ai lati e una centrale, quella principale, più grande. Per vincere la partita è necessario distruggere la torre centrale dell'avversario, lanciando magie ed evocando creature. Abbattendo una torre piccola si ottiene 1 punto, mentre distruggendo quella centrale se ne ottengono 3.

PlaneswalkerModifica

Ogni giocatore potrà impersonare un planeswalker. Al momento solo i primi cinque, uno per colore, sono disponibile mentre altri si sbloccano dal negozio con i gold del gioco ma solo dopo aver raggiunto un certo livello:

GratuitiModifica

Da sbloccare con le ricompense gratuiteModifica

Nella prima stagione se si arriva a un certo livello, è possibile sbloccare gratis fino a due planeswalker a scelta tra:

Quelli non sbloccati gratuitamente possono essere acquistati per 18.000 oro all'interno del negozio.

Da Sbloccare nel negozioModifica

Ognuno di questi planeswalker può essere sbloccato nel negozio dei planeswalker, al costo di 30.000 oro o in bundle speciali acquistabili tramite gemme.

Con il Mastery PassModifica

Questi planeswalkers sono disponibili con lo sblocco del Mastery Pass, al costo di 790 gemme.

StatoModifica

Annunciato il 5 febbraio 2018, ManaStrike venne presentato come Project M, sviluppato da Netmarble, una softwere house sud coreana. Verrà rilasciato nel corso del 2020 ufficialmente, anche se è già disponibile in open beta. È gratuito con microtransazioni in game.

TrialerModifica

Trialer ManaStrike

Trialer ManaStrike

Iniziali MicroProseBattlemageArmageddonDreamcastBattlegroundsTactics
Duels Serie 20092012201320142015Magic Duels

Attuali Puzzle QuestArenaManaStrikeMagic Legends