FANDOM

Personaggio
Non disponibile
Nome Lividus
Originario di Dominaria
Lifetime -25.000 A.R. - Morto durante la Guerra dei draghi
Razza Antico Drago
Titolo -
Stato Deceduto

Lividus era il fratello di Vaevictis Asmadi, Rubra e Ravus. Nacque dalla seconda caduta di uova generate dall'Ur-Drago, subito dopo quella dei suoi cugini tra cui c'erano i gemelli Ugin e Nicol Bolas. Feroce e prepotente, insieme ai suoi fratelli difendeva furiosamente il suo territorio di caccia.

Sangue e fuocoModifica

All'inizio della guerra dei draghi, insieme ai suoi fratelli, Lividus sfidò l'esercito umano di Bolas riuscendo a sconfiggerlo e costringendolo a fuggire sulle montagne. Nonostante la morte di Rubra, Lividus e Ravus inseguirono i nemici, ma una volta che li raggiunsero gli stregoni di Bolas uccisero Ravus. Infuriato, Lividus infiammò le baliste e si preparò ad attaccare Bolas, ma prima che potesse farlo suo cugino usò i suoi poteri mentali su di lui, facendo emergere il rancore che provava per Vaevictis, spingendolo ad attaccare il fratello.

Non è noto se Lividus morì durante lo scontro o in un altro momento, tuttavia la sua morte è certa dal momento che alla fine della guerra solo Vaevictis sopravvisse tra i draghi della loro covata.