FANDOM


Infondere Energia (Instill Energy)
Instill EnergyMTGO4
Espansione e rarità: AU, BU, UU, CE, ICE, RU, Promo, 4U, 5U, MTGO4U
Colore: Verde
Costo di Mana: G
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Incantesimo - Aura
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Incanta creatura

La creatura incantata ha rapidità.

0.png: STAPpa la creatura incantata. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno e solo una volta per turno.

Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Alpha, Beta, Unlimited, Collector's Edition, International Collector's Edition, Revised, Summer Magic, Quarta, MTGO Masters Edition IV: Dameon Willich
  • Quinta: Ron Spencer
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • La creatura incantata viene stappata solo alla risoluzione dell'abilità.
  • Effetti che impediscono lo stap o ne impongono un costo, non vengono considerati. La creatura potrà stappare per effetto di questa abilità, una sola volta per turno.
  • Il controllore di questa carta è colui che ha giocato l'incantesimo finché qualcosa non dice il contrario. Perciò utilizzandolo per incantare una creatura avversaria, sarà possibile stapparla in qualsiasi momento.
Note -
Ambientazione ?
Gatherer [Infondere Energia]


Altre ristampe di Infondere Energia
Instill EnergyAInstill EnergyBInstill EnergyUInstill EnergyCEInstill EnergyRInstill EnergySMInstill Energy4Instill Energy5
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.