Magic: the Gathering Wiki
Advertisement
In Cerca di Azcanta (Search for Azcanta)
Search for AzcantaPromo.png
Espansione e rarità: XLNR.png, Promo.png
Colore: Blu
Costo di mana: 1.pngU.png
Valore di mana: 2
Tipo: Incantesimo Leggendario
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo ufficiale:
All'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero. Poi, se hai sette o più carte nel tuo cimitero, puoi trasformare In Cerca di Azcanta.
Testo di colore:
  • Ixalan, Buy-a-Box: Le Rovine Sommerse custodiscono tutto il sapere di un'epoca da tempo dimenticata.
Illustrazione:
  • Ixalan, Buy-a-Box: Magali Villeneuve
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5, Modern
Regole
  • Se viene messa una settima carta nel tuo cimitero da qualcosa di diverso dalla risoluzione dell'abilità innescata di In Cerca di Azcanta, non la trasformerai in quel momento. Dovrai aspettare fino al tuo prossimo mantenimento. (Oracle 29/09/2017)
  • Se hai sette o più carte nel tuo cimitero, puoi trasformare In Cerca di Azcanta mentre si risolve la sua abilità innescata anche se scegli di non mettere la prima carta del tuo grimorio nel tuo cimitero. (Oracle 29/09/2017)
  • Se non metti la prima carta del tuo grimorio nel tuo cimitero mentre l'abilità innescata di In Cerca di Azcanta risolve, la lascerai in cima al tuo grimorio (e probabilmente la pescherai durante la tua sottofase di acquisizione). (Oracle 29/09/2017)
Note
  • È stata la Buy a Box Promo con lo speciale "Forziere del Tesoro". Successivamente estesa anche all'acquisto dei box di Iconic Masters e Unstable fino a esaurimento scorte.
Ambientazione Azcanta
Gatherer [In Cerca di Azcanta]


Azcanta, le Rovine Sommerse (Azcanta, the Sunken Ruin)
Azcanta, the Sunken RuinPromo.png
Espansione e rarità: XLNR.png, Promo.png
Colore: Incolore
Costo di mana: -
Valore di mana: 2
Tipo: Terra Leggendaria
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo ufficiale:
(Si trasforma da In Cerca di Azcanta.)

Tap.gif: Aggiungi U.png.

2.pngU.png, Tap.gif: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta non terra, non creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Ixalan: Magali Villeneuve
  • Buy-A-Box: Jared Blando
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5, Modern
Regole -
Note -
Ambientazione Azcanta
Gatherer [Azcanta, le Rovine Sommerse]


Altre ristampe di In Cerca di Azcanta - Azcanta, le Rovine Sommerse
Search for AzcantaXLN.png-Azcanta, the Sunken RuinXLN.png


Art
Advertisement