Magic: the Gathering Wiki
Advertisement
Garruk Spietato (Garruk Relentless)
Garruk RelentlessV17.png
Espansione e rarità: ISDM.png, V17.png
Colore: Verde
Costo di mana: 3.pngG.png
Valore di mana: 4
Tipo: Planeswalker Leggendario - Garruk
Forza/Costituzione/Fedeltà: 3
Testo ufficiale:
Quando Garruk Spietato ha due o meno segnalini fedeltà, trasformalo.

L0.png: Garruk Spietato infligge 3 danni a una creatura bersaglio. Quella creatura infligge danno pari alla sua forza a Garruk.

L0.png: Crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Innistrad: Eric Deschamps
  • Transform: Grzegorz Rutkowski
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5, Modern
Regole
  • La prima abilità di Garruk Spietato è un'abilità con innesco di stato. Essa innesca una volta che Garruk ha due o meno segnalini fedeltà e non può innescare di nuovo mentre quell'abilità è in pila. (Oracle 22/09/2011)
  • Quando Garruk Spietato si trasforma in Garruk Maledetto dal Velo non gli vengono aggiunti o rimossi segnalini fedeltà. Spesso avrà uno o due segnalini fedeltà. (Oracle 22/09/2011)
  • Non puoi attivare un'abilità di fedeltà di Garruk Spietato e, più avanti nel turno dopo che si è trasformato, attivare un'abilità di fedeltà di Garruk Maledetto dal Velo. (Oracle 22/09/2011)
Note -
Ambientazione Garruk
Gatherer [Garruk Spietatoo]


Garruk Maledetto dal Velo (Garruk, the Veil-Cursed)
Garruk, the Veil-CursedV17.png
Espansione e rarità: ISDM.png, V17.png
Colore: Multicolore - Nero, Verde
Costo di mana: -
Valore di mana: 4
Tipo: Planeswalker Leggendario - Garruk
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo ufficiale:
L+1.png: Crea una pedina creatura Lupo 1/1 nera con tocco letale.

L-1.png: Sacrifica una creatura. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola il tuo grimorio.

L-3.png: Le creature che controlli guadagnano travolgere e prendono +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel tuo cimitero.

Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Innistrad: Eric Deschamps
  • Transform: Grzegorz Rutkowski
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5, Modern
Regole
  • La seconda abilità di Garruk Maledetto dal Velo non bersaglia una creatura. Tuttavia, quando quell'abilità risolverà, dovrai sacrificare una creatura se ne controlli una. (Oracle 22/09/2011)
  • Il numero di carte creatura nel tuo cimitero viene calcolato quando la terza abilità di Garruk Maledetto dal Velo risolve. Dopo la risoluzione, il bonus non cambia se quel numero cambia più avanti nel turno. (Oracle 22/09/2011)
  • Solo le creature che controlli riceveranno il bonus quando la terza abilità di Garruk Maledetto dal Velo risolverà. Le creature che entrano nel campo di battaglia, o di cui prendi il controllo più avanti nel turno non saranno influenzate. (Oracle 22/09/2011)
Note -
Ambientazione Garruk
Gatherer [Garruk Maledetto dal Velo]


Altre ristampe di Garruk Spietato - Garruk Maledetto dal Velo
Garruk RelentlessISD.png-Garruk, the Veil-CursedISD.png


Art
Advertisement