FANDOM


False Orders
False OrdersCE
Espansione e rarità: AC, BC, UC, CE, ICE
Colore: Rosso
Costo di Mana: R
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Istantaneo
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Lancia questa magia soltanto durante la dichiarazione dei bloccanti.

Rimuovi dal combattimento una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Le creature che essa bloccava, e che non erano bloccate da altre creature in questo combattimento, diventano non bloccate. Puoi metterla a bloccare una creatura attaccante a tua scelta.

Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Alpha, Beta, Unlimited, Collector's Edition, International Collector's Edition: Anson Maddocks
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • Se una creatura è aggiunta come bloccante di un attaccante, si azioneranno tutti gli effetti delle creature che si verificherebbero a causa di questo blocco.
  • Se una creatura è rimossa dal bloccaggio, tutte le abilità che si innescherebbero in seguito al blocco, si innescano ugualmente.
Note -
Ambientazione ?
Gatherer [False Orders]


Altre ristampe di False Orders
False OrdersAFalse OrdersBFalse OrdersU
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.