FANDOM


Disco di Nevinyrral (Nevinyrral's Disk)
Nevinyrral's DiskC17
Espansione e rarità: AR, BR, UR, CE, ICE, RR, SMR, 4R, ATHR, 5R, MTGOR, FVR, C13R, VMAR, C14R, EMAR, C16R, C17R
Colore: Incolore
Costo di Mana: 4
Costo di Mana Convertito: 4
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Il Disco di Nevinyrral entra nel campo di battaglia TAPpato.

1, Tap: Distruggi tutti gli artefatti, le creature e gli incantesimi.

Testo di colore: -
Illustrazione:
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • Le creature potranno essere rigenerate, ma non gli equipaggiamenti o le aure che le incantano.
  • Questa carta andrà distrutta durante la risoluzione dell'abilità in quanto artefatto. Può comunque essere rigenerata.
  • Una volta attivata l'abilità ed entrata in pila, anche se la carta dovesse lasciare il campo di battaglia, l'abilità si risolverà normalmente a meno che non venga neutralizzata.
  • Se questo artefatto diventa indistruttibile, sarà immune al suo effetto.
Note
  • Nevinyrral è il nome "Larry Niven" scritto al contrario.
  • Prima aveva il tipo "Mono Artefatto", con la soppressione di questo tipo è diventato "Artefatto".
Ambientazione Disco di Nevinyrral
Gatherer [Disco di Nevinyrral]


Altre ristampe di Disco di Nevinyrral
Nevinyrral's DiskVMANevinyrral's DiskCENevinyrral's DiskC13Nevinyrral's DiskANevinyrral's DiskBNevinyrral's DiskUNevinyrral's DiskRNevinyrral's DiskSMNevinyrral's Disk4Nevinyrral's DiskMTGONevinyrral's DiskATNevinyrral's Disk5Nevinyrral's DiskFTVRENevinyrral's DiskC14Nevinyrral's DiskEMANevinyrral's DiskC16


Art
I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.