FANDOM

Fazione
Non disponibile
Nome Consorzio Infinito
Originaria di Vari piani del multiverso
Fondata da Nicol Bolas
Membri importanti Tezzeret, Baltrice, Jace Beleren, Liliana Vess, Kallist Rhoka, Paldor, Gemreth, Ireena, Sevrien, Xalmarias
Composta da Planeswalkers, maghi, guerrieri, ladri, assassini, guaritori
Sede Torre di Ferro
Significato del logo -

Il Consorzio Infinito (Infinite Consortium) era un'organizzazione interplanare mercantile che si estendeva su vari piani del multiverso. Era specializzata nel procurare tutto ciò che il cliente chiedeva, anche merce proveniente da altri piani. Venne fondato da Nicol Bolas che perse il controllo dell'organizzazione dodici anni prima del Conflux a causa di Tezzeret. Il quartier generale era situato nella Torre di Ferro in una regione desertica di un piano sconosciuto.

I suoi membri venivano scelti da Tezzeret o dai rispettivi luogotenenti che inviavano due agenti a testare le abilità del candidato con due prove diverse da affrontare. Chi riusciva a superarle poteva entrare a far parte del consorzio, mentre chi falliva andava incontro alla morte.

Mentre le singole cellule sono sopravissute in qualche modo, l'organizzazione nel suo complesso venne sciolta quando Jace Beleren spezzò la mente di Tezzeret distruggendo tutte le informazioni relative ad essa.

Nuovo LeaderModifica

Spezzando la mente di Tezzeret, Jace scelse di non prenderne il potere, ma ottenne comunque tutte le informazioni relative al consorzio. Jace infine decise di prendere il controllo della cellula su Ravnica, rendendo il consorzio nuovamente attivo su quel piano.

Anni dopo a causa dei suoi viaggi nel multiverso Jace si assentò per un lungo periodo e senza la sua guida la cellula di Ravnica crollò nuovamente.  

Piani dove risiedono cellule del ConsorzioModifica