Appendice (Addendum) è la meccanica della gilda Azorius in Fedeltà di Ravnica ed è una parola per definire un’abilità. Le parole-abilità appaiono in corsivo e non influiscono sulle regole. Le magie con appendice hanno degli effetti addizionali o alternativi se le hai lanciate durante una delle fasi principali del tuo turno.

Ambientazione[modifica | modifica sorgente]

I migliori politici Azorius mantengono obiettivi e strategie flessibili: appendice permette agli incantatori più esperti di adattare gli effetti di alcune delle loro magie alla situazione sul campo.

Chiarimenti[modifica | modifica sorgente]

  • Le abilità appendice delle magie istantaneo si applicano mentre la magia si risolve, non subito dopo che è stata lanciata. Se la magia viene neutralizzata, non otterrai il bonus di appendice. Ad esempio, se lanci l’Intuizione della Sfinge durante la tua fase principale, guadagni 2 punti vita durante la sua risoluzione, dopo che hai pescato due carte.
  • Se una magia con un’abilità appendice viene copiata, la copia non ti fornirà il bonus di appendice perché non è mai stata lanciata.

Video[modifica | modifica sorgente]

LE_MECCANICHE_DI_FEDELTÀ_DI_RAVNICA_-_APPENDICE_(ADDENDUM)

LE MECCANICHE DI FEDELTÀ DI RAVNICA - APPENDICE (ADDENDUM)

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]