FANDOM

Libro
Copertina - Agents of Artifice
Titolo Agents of Artifice
Ambientato su Ravnica, Kamigawa, Alara
Planeswalker Jace Beleren, Tezzeret, Liliana Vess, Nicol Bolas, Baltrice
Personaggi Principali Kallist Rhoka, Emmara Tandris
Numero di Pagine 352
Scritto da Ari Marmell
Data di Pubblicazione 25 Gennaio 2009
Formato Libro, e-book

Agents of Artifice è il primo libro delle Planeswalkers Novel che racconta le avventure dei planeswalker dopo la Riparazione. Venne pubblicato dalla Wizards of the Coast nel gennaio del 2009 e racconta parte della storia di Jace Beleren.

Modifica

Di tutte le creature del Multiverso, solo i planeswalkers sono a conoscenza della sua distesa senza limiti. Solo i planeswalkers possiedono la scintilla che permette loro di viaggiare attraverso l'etere nella cieca eternità per raggiungere altri piani...

Jace Beleren, il figliol prodigo, potente mago mentale la cui rara capacità telepatica apre molte porte, è a un bivio: la sua scelta influenzerà per sempre il suo percorso.

Tezzeret, megalomane leader di un consorzio planare la cui ricerca della conoscenza e seconda solo alla sua brama di potere.

Liliana Vess, la tentatrice, una necromante la cui bellezza nasconde un oscuro segreto e delle associazioni ancora più oscure.

CuriositàModifica

  • In alcuni negozi americani ci fu una promozione speciale che permetteva agli acquirenti di ottenere una versione promo della carta Jace Beleren.